Gestione Ambiente, proseguono i servizi di raccolta “porta a porta”

 

Gestione Ambiente comunica che, nella giornata di martedì 15 agosto, i servizi di raccolta “porta a porta” saranno svolti, dove previsto e come da calendario, ma con alcune modifiche sugli orari.

Alcune raccolte, solitamente effettuate nel pomeriggio, verranno eseguite al mattino:

  • raccolta umido nel Comune di Pasturana;
  • raccolta plastica nella zona 2 del Comune di Novi Ligure, e nei Comuni di Alluvioni Piovera, Pontecurone, Cassano Spinola. (Si ricorda, pertanto, di esporre sempre i contenitori la sera prima, come specificato nel calendario).

Inoltre, come indicato nel calendario, non saranno eseguite le raccolte del vegetale.

Infine, nella giornata di martedì 15 agosto rimarranno chiusi gli uffici, gli sportelli al pubblico di Tortona in Ex Strada Statale 35 dei Giovi, 42 e di Novi Ligure in Via Paolo Giacometti, 22 e le sedi di distribuzione dei contenitori in Strada Boscomarengo, 43 a Novi Ligure e in Via Postumia a Tortona, i Centri di raccolta, là dove prevista l’apertura,  e il Numero Verde gratuito 800.085.312.

Nella giornata di lunedì 14 agosto resteranno chiusi solo gli uffici e gli sportelli al pubblico di Tortona in Ex Strada Statale 35 dei Giovi, 42 e di Novi Ligure in Via Paolo Giacometti, 22. Saranno aperte le sedi di distribuzione dei contenitori in Strada Boscomarengo, 43 a Novi Ligure e in Via Postumia a Tortona, il Numero Verde gratuito 800.085.312 e i Centri di raccolta, là dove prevista l’apertura.

Per eventuali comunicazioni è, comunque, possibile inviare una mail all’indirizzo callcenter@gestioneambiente.net. Verrete ricontattati ad apertura regolare degli uffici mercoledì 16 agosto.