Gestione Ambiente organizza spettacolo teatrale al Civico di Tortona
Si chiama “Lordur! Che fifa quei rifiuti” lo spettacolo organizzato da Gestione Ambiente, per il prossimo 10 aprile, al Teatro Civico di Tortona.
Portato in scena dalla Compagnia Teatrodaccapo, lo spettacolo ci condurrà nel mondo della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti, attraverso una strabiliante avventura tra fiaba e realtà. Dedicato ai bambini dai 6 anni in su, farà divertire e riflettere anche gli adulti. Le prenotazioni sono aperte da lunedi a venerdi, presso la biglietteria del Teatro Civico in via Ammiraglio Mirabello 3, aperta al pubblico dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Spettacolo con inizio alle 17.
La storia
La Terra sta fuggendo dal Re dei rifiuti, lo spregevole Lordur. Tra i due, anche questa volta, scoppia una lite e la terra prima di soccombere lascia un messaggio con una richiesta di aiuto. Un giorno, Ago e Filo, due buffi esploratori, trovano quel messaggio e decidono di seguirvi le indicazioni contenute, per liberare la Terra dalle grinfie di Lordur. Non vi anticipiamo altro. Per sapere come andrà a finire l’avventura dei due amici, basta recarsi al Teatro Civico di Tortona il prossimo 10 aprile. Per uno spettacolo che miscela avventura e vita reale.