Il Gavi World Tour torna a New York

 

Una nuova tappa a New York per il Gavi World Tour, che torna nella Grande Mela dopo un anno. Si sono svolti walk-aroud tasting e masterclass, condotte da key opinion leader, per approfondire la conoscenza di questo grande vino bianco piemontese.

Con una vista privilegiata su Manhattan, la Midtown Loft & Terrace ha accolto un evento con un unico protagonista: il Gavi DOCG. Anche a New York quindi banco d’assaggio e masterclass di approfondimento per far conoscere tutte le sfaccettature del grande vino bianco piemontese. Si è parlato del terreno dove nasce l’uva del Gavi, di biodiversità e tanto altro. Tantissime le bottiglie portate per l’assaggio dei nostri produttori: Le Selere, La Zerba, Toledana, La Smilla, La Mesma, Marchese Raggio, La Ghibellina, La Chiara, La Caplana, La Bollina, Il Rocchin, Il Poggio, Giordano Lombardo, Cascina delle Monache, Cascina Gentile, Broglia, Binè, La Fornace, La Battistina, Picollo La Giustiniana, Tenuta San Pietro, Villa Sparina e tantissimi altri.

Presenti anche il Presidente del Consorzio tutela del Gavi Maurizio Montobbio, la Global Ambassador Sara Repetto e la responsabile social media Ilenia Nicorelli.