Un nuovo appuntamento con la musica dal vivo di Gavazzana Blues

Con l’inizio del nuovo anno, tornano le serate all’insegna della musica dal vivo nella prestigiosa location delle cantine di Casa Sterpi organizzate dal Gavazzana Blues.

Protagonista della prima serata di lunedì 8 gennaio presso le cantine del club, il quartetto di trombonisti “Magisterio”.

“Il programma prevede un’alchimia musicale quadrifonica di generi ed autori classici e contemporanei in un metaforico viaggio che unirà le due sponde dell’oceano con melodie che corrono dall’età moderna ai giorni nostri.” – spiegano dal Gavazzana Blues.

I componenti del quartetto – Marcello Chiarle, Marco Grignani, Cristian Margaria e Matteo Borio – hanno approfondito lo studio del trombone al Conservatorio e insieme partecipano a importanti rassegne musicali e concerti con repertorio che spazia dalla musica antica a quella sacra fino a raggiungere le sonorità contemporanee.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 ed è consigliata la prenotazione sul sito. L’ingresso è ad offerta libera (minima gradita di 5 euro).