Franco Maggio succede a Paolo Roveda alla guida del Lions Borghetto

Franco Maggio è il nuovo presidente del Lions Club Valli Borbera e Spinti. Succede a Paolo Roveda. L’ufficializzazione è arrivata nel corso del tradizionale incontro di Piuzzo, alla presenza del Governatore Maria Yvette Pillon.

 

Un anno pieno di soddisfazione per il club valborberino. Tanti gli obiettivi portati a termini grazie al lavoro dei membri della associazione. Dalla realizzazione e installazione di bacheche esplicative in un sentiero nei pressi delle strette di Pertuso. Alla pulizia del Borbera, realizzata questa estate. Passando per i contributi a diverse iniziative locali, tra cui il “Festival Sarvego”, arrivato alla seconda edizione.

 

Come non dimenticare, inoltre, l’acquisto di medicinali per la cura del diabete per la comunità del Burkina Faso. Oppure, l’adozione a distanza di due bambini brasiliani. Sino ad arrivare alla partecipazione per realizzare il poster per la pace, insieme alle scuole locali, e all’organizzazione di spettacoli teatrali a scopo benefico. Tante sfide vinte, in attesa dell’avvio del nuovo anno lionistico.

 

(g.g.)