Podio per la Forza e Virtù

 

Si è tenuta lo scorso weekend a Fermo la seconda prova del campionato a squadre di Serie C Maschile dove erano impegnati i ginnasti Junior e Senior della Forza e Virtù. Gli atleti arrivavano da un ottavo posto della prima prova di Civitavecchia con alcuni errori che li avevano portati a 3 punti dal podio e distaccati dalle migliori.

In questa seconda prova la squadra composta da Sebastiano Chiappino, René Buccigrossi, Mattia Caraccio e Fabian Belitrandi (in prestito dalla società Pro Carate di Carate Brianza), si è rifatta alla grande guadagnando ben 5 punti rispetto alla gara precedente e terminando in terza posizione assoluta in una classifica molto ristretta che ha visto la compagine novese in testa per più di metà competizione.

 

Soddisfatto lo staff tecnico e i dirigenti per questo incoraggiante risultato sintomo di una buona preparazione e di un’ottima progressione nel percorso di questo avvincente campionato.

La prossima e ultima tappa si terrà a Torino a metà aprile: i ragazzi arriveranno combattivi per difendere il podio conquistato cercando di mantenere la terza piazza in campionato.