Ottimi piazzamenti per la Forza e Virtù

 

Un weekend piuttosto impegnativo per la Forza e Virtù quello appena trascorso. Le ginnaste impegnate in gara a Torino e San Maurizio Canavese.

Al Palaginnastica di Torino sono scese in pedana per la seconda prova del Campionato Regionale Eccellenza Silver Agnese Moncalvo, Andrea Dolcino (Junior 2 LE3), Melissa Caraccio (Junior 3 LE3) e Lisa Bagnasco (allieva 4 – LD). Moncalvo si è confermata sul gradino più alto del podio nelle Junior 2 con una prestazione macchiata solo da un errore alla trave. Per Dolcino invece la classifica ha detto quarto posto. Secondo posto nelle Junior 3 per Melissa Caraccio che si giocata il gradino più alto del podio per un’esecuzione sporcata da errori alla trave. Lisa Bagnasco invece, in non perfette condizioni fisiche, ha concluso la sua prova al tredicesimo posto. Molto buona la prestazione di Lucrezia Fara (Senior 2 LD) terza classificata, mentre Martina Laguzzi e Martina Gavazza nelle Senior 2 si sono classificate rispettivamente al settimo e nono posto. Nel livello D Junior 1 Camilla Daraio e Gaia Pozzi si sono rispettivamente classificate al quindicesimo e diciottesimo posto e Ginevra Pagella (Junior 2) quindicesima.

 

 

A San Maurizio Canavese era in programma il Campionato Regionale Promo che ha visto l’esordio di un nuovo gruppo di ginnaste alla loro prima esperienza. Un ottimo esordio per Letizia Cozzolino (secondo posto) e Beatrice Scafuri (terza). Buona prova anche per Rebecca Franco ed Elena Mazzotta. Nella categoria Mini hanno gareggiato Lavinia Mazzarello, Agnese Brengi, Carlotta Miglietta, Matilde Repetto, Beatrice Lume ed Elisabetta Petitti.