Forza e Virtù, buoni risultati dai ragazzi di Serie C

Forza e Virtù protagonista, lo scorso 30 aprile al Palaginnastica di Torino. Per la terza ed ultima prova del campionato Italiano di Serie C Maschile, dove era impegnata con Sebastiano Chiappino, Nicola Morabito, Matteo Lamborizio e René Buccigrossi.

I risultati della giornata torinese

I nostri si sono ben comportati. Migliorando il punteggio di squadra di quasi 6 punti rispetto alla prima prova di campionato, utile al raggiungimento ad un’ottima sesta posizione in classifica finale.

Da sottolineare le buone esecuzioni di Sebastiano Chiappino a Corpo Libero e Volteggio. Oltre agli ottimi punteggi di Lamborizio a Corpo Libero, Volteggio, Cavallo con Maniglie e Parallele. Buoni esercizi ad Anelli e Parallele Morabito e Buccigrossi e con l’ottima esecuzione nell’esercizio al Cavallo con Maniglie proprio di Buccigrossi. Ragazzo rientrato in squadra dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dalle pedane per molto.

 

Una giovane squadra che ha saputo, grazie al contributo di tutti i suoi componenti, completare questo impegnativo campionato di serie C. Con un ottimo totale che getta le basi per le prossime competizioni del calendario Federale nella seconda parte dell’anno. Ennesimo ottimo risultato di una società che continua a dimostrarsi vincente.

(g.g.)