Forza e Virtù, Morabito e Lamborizio campioni regionali di Cavallo con Maniglie e Volteggio

Forza e Virtù sugli scudi la scorsa domenica al Palaginnastica di Torino. Per la seconda prova del campionato regionale individuale gold junior e senior, grandi risultati per i nostri atleti. In questo secondo appuntamento, dopo la prima prova svoltasi a Vercelli a fine settembre, i nostri ginnasti si sono distinti con degli ottimi risultati, migliorando la prima prestazione di ripresa campionato.
Matteo Lamborizio, nella fascia junior 1 si aggiudica il titolo di campione regionale di specialità al volteggio. Primo nella classifica di giornata anche al corpo libero, che però non gli vale come punteggio per aggiudicarsi anche questa specialità. Conclude in seconda posizione a parallele e sbarra, dimostrando una preparazione che lo inserisce anche al secondo posto nella classifica generale sui sei attrezzi.
Forza e Virtù Lamborizio

Matteo Lamborizio

 

Nicola Morabito, inserito nella fascia junior 2, vince il titolo regionale al cavallo con maniglie. Inoltre, conclude la sua gara con un secondo posto alle Parallele, finendo terzo alla sbarra e quinto al corpo libero, dimostrando una buona ripresa dopo il periodo estivo.
Forza e Virtù Morabito

Nicola Morabito

 

Renè Buccigrossi nella fascia Junior 1, al suo primo impegno stagionale nella specialità del cavallo con maniglie, conclude con un buon secondo posto in classifica generale. Mentre Sebastiano Chiappino, fascia junior 3, conclude al terzo posto al volteggio ed al quinto al corpo libero.
La prossima prova di campionato é in programma il primo di novembre a Mortara. Sarà la gara qualificante ai campionati Italiani dove i ragazzi della Forza e Virtù cercheranno di arrivare in condizione per confrontarsi al meglio con i migliori ginnasti del panorama nazionale.