Iniziano i corsi gratuiti di settembre del For.Al

 

Presso le sedi dall’agenzia formativa For.Al è possibile formarsi e acquisire nuove abilità con una serie di corsi completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Piemonte.

Sono diversi i settori interessati, dall’amministrazione e logistica all’automazione meccanica, dall’impiantistica del freddo al marketing e al commercio. Fino poi ad arrivare all’oreficeria e a sport e turismo. Al termine del percorso formativo i discenti saranno in possesso delle nozioni necessarie per essere subito competitivi nel mondo del lavoro.

 

I corsi, a elevato contenuto didattico, prevedono anche uno stage in azienda, sono in attesa di presentazione, approvazione ed eventuale finanziamento da parte della Regione Piemonte. Sono comunque riservati a chi possiede i requisiti necessari richiesti, previo colloquio e/o prova selettiva.

 

I posti sono limitati e le persone interessate possono rivolgersi alle singole sedi per ricevere ulteriori informazioni. E per verificare il possesso dei requisiti necessari alla partecipazione. Ecco tutti i dettagli per contattare le sedi.

alessandria@foral.org – tel: 0131 234663

casale@foral.org – tel: 0142 75532

novi@foral.org – tel: 0143 75323

valenza@foral.org – tel: 0131 952743

 

“Queste attività formative partiranno in ottobrespiega Veronica Porro, direttore generale For.Alma è bene iniziare a preiscriversi per assicurarsi il posto essendo le classi a numero limitato”.