Fino al 29 agosto altri disagi per gli abitanti del quartiere

Continuano i lavori in via Verdi. Un’altra tranche di interventi che proseguirà fino al 29 agosto prossimo. Si tratta del rifacimento dei marciapiedi e della carreggiata sulla via che collega il centro della città con la zona “dei viali”.

 

Opere che arrivano oltre due mesi dopo ad altre, effettuate sempre nella stessa zona. Questi ultimi dovrebbero essere quelle definitivi, dopo oltre un anno di interventi che non aveva placato la rabbia dei commercianti, già spossati dal periodo pandemico. Previsti, comunque, disagi alla viabilità, con traffico rallentato. L’ex consigliere di maggioranza, Giacomo Perocchio, conferma che questi interventi erano stati approvati durante l’Amministrazione Cabella e dell’allora Assessore ai Lavori Pubblici Accili.

Interessata anche via Mazzini

Detto di via Verdi, anche un’altra importante arteria cittadina è interessata a lavori stradali in questi giorni. Si tratta di via Mazzini. Il prossimo 30 luglio, infatti, istituito il senso unico alternato lungo il tratto tra via Mazzini, piazza Repubblica e via Monte Sabotino, nei pressi del sottopasso ferroviario. Orario previsto dalle 8 alle 17 30. Si tratta di lavori inerenti alle verifiche del sottovia.

 

(g.g.)