Festa grande a Vignole per la promozione dei biancorossi

Stazzano – Vignolese 0-3. Nel paese della val Borbera festa grande. Tre punti che significano promozione in Seconda Categoria.

 

La partita è iniziata con un rigore per la squadra di casa dopo 10’, fallito grazie a una grande parata di Ursida. La Vignolese passa in vantaggio con un gol di Di Leo, che riesce in mischia a gonfiare la rete. Un rigore non fischiato su Poggio fa concludere il primo tempo.

 

Secondo tempo. Di Leo marca la sua doppietta con un gol di testa. La partita diventa piuttosto tranquilla ed equilibrata nella ripresa, fino al un rigore per gli ospiti. Mongiardini dal dischetto segna il 3-0. Non serve nient’altro se non aspettare con ansia, il triplice fischio. Emozione e felicità per il sacrificio fatto quest’anno che ha portato ad ottimi risultati.

 

La festa è proseguita nel paese, in piazza e nei bar con i tifosi biancorossi. Tifosi presenti anche a Stazzano. Circa un un centinaio, che hanno sostenuto e scaldato la partita, colorandola con cori , bandiere, trombe. Un trionfo meritato, dopo un lungo testa a testa con il Fortuna Melior.

 

(g.g.)