Il Ferrari Club Novi a Stazzano con le Rosse fiammanti

 

Grande partecipazione per il raduno organizzato dal Ferrari Club Novi a Stazzano. Un momento di aggregazione nonostante il tempo inclemente. Tante le auto presenti, in varie location tra Stazzano e Serravalle, con il Club che si è anche spostato a Boscopiano. Infatti diverse realtà del territorio hanno sponsorizzato l’evento, come La Suissa, Farmacia Foco di Stazzano, il Museo Civico di Storia naturale di Stazzano e la stessa Boscopiano.

 

 

Il club si trova nel circolo culturale Agostino Repetto. È il 145esimo costituito in Italia, il 177esimo nel mondo e il terzo nell’alessandrino. Il club novese è ufficialmente attivo sul territorio dall’agosto del 2017.

 

 

Tante le attività che offre. Dai pranzi con visione delle gare, gli eventi in piazza con lo scopo di diffondere la passione per il Cavallino. Poi le sfilate delle Ferrari dei membri, le sfide in kart per i soci più appassionati. E ovviamente le trasferte a Maranello per visitare la fabbrica oppure per assistere alle Finali Mondiali o al Gran Premio d’Italia.

 

Le foto sono della pagina Facebook del Ferrari Club Novi.