Fabrizio Palenzona alla guida del gruppo Bcube Air Cargo

Fabrizio Palenzona diventa il presidente di Bcube Air Cargo, gruppo monferrino leader del settore della logistica integrata.

 

Si tratta di una azienda presente in cinque scali nazionali, con oltre 350.000 tonnellate di merci gestite ogni anno. Leader nella fornitura di servizi a 360 gradi di handling cargo nei principali aeroporti italiani, nonché di trasporto via gomma della merce aerea.

Le sue dichiarazioni

“Sono molto onorato di poter dare il mio contributo alla crescita del settore Air Cargo di Bcube. Confido fortemente nel team di lavoro e nella nostra capacità di proseguire il percorso di valorizzazione della Società e di tutto il settore. Tramite lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia che riescano a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e partner nel modo più efficiente ed efficace possibile”. Le sue prime parole da numero uno del gruppo.

 

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento del manager della nostra provincia. Il quale ha, infatti, ricoperto i ruoli di vicepresidente di UniCredit, presidente di Aviva Italia e di Adr Spa., consigliere di amministrazione di Mediobanca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino. Oltre che, infine, ricoprire la presidenza di Prelios Spa, uno dei principali gruppi attivi in Italia ed Europa nell’alternative asset management e nei servizi immobiliari specialistici.