Il nuovo libro di poesie di Enrico Marià

Nuovo libro per Enrico Marià. Novese, verso il mezzo secolo di vita, direttore di Panorama di Novi, di cui è anima e guardiano del tempo. Enrico pubblica per La Nave di Teseo di Elisabetta Sgarbi una nuova raccolta delle sue poesie. Testi forti, diretti, crudi ma che toccano i sentimenti della ragione. Non una contraddizione in termini ma uno stimolo a ricercare l’essenza delle cose e il Bello anche nei momenti di buio più profondo. Come per La Direzione del Sole, anche Nuziale vive e si nutre di una prefazione prestigiosa, non scontata e banale ma figlia delle idee e della sensibilità dei fratelli D’Innocenzo che già avevano curato l’introduzione de La Direzione del Sole. Nuziale è molto più di un album di poesie. Una raccolta di ‘poesie-rasoio’.

Il libro sarà presentato anche a Novi l'11 aprile al Teatro Marenco. Schivo e riservato, Marià sarà il protagonista della serata voluta dal neo direttore artistico del teatro novese, Sandro Bondi.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online l’approfondimento sul libro di poesie di Enrico Marià. Per leggere il nuovo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.