Due eccellenze  del territorio sosterranno la gaviese Ludovica Cavo

 

Dopo la vittoria di Modena, Ludovica Cavo si appresta ora agli ultimi allenamenti di rifinitura in vista della prossimo importante appuntamento di Grosseto del 22  e 23 luglio, dove si svolgeranno i campionati italiani under 20.

“Dopo la maturità, il giusto tempo per recuperare le energie mentali necessarie e subito il primato personale con un’importante vittoria a livello nazionale – spiega il manager Andrea Camussa – Siamo di fronte ad un’ atleta di livello internazionale che saprà sicuramente regalare altre bellissime emozioni ai numerosissimi tifosi, amici e simpatizzanti che la seguono tutto l’anno”.
I risultati ottenuti dall’atleta gaviese e la sua prossima partecipazione ai campionati italiani ed europei, hanno convinto alcune aziende locali hanno deciso di supportare la portacolori dell’Atletica Serravallese nella sua attività.
Saranno al fianco di Ludovica l’azienda vinicola “La Smilla” e “Da Pulini” il vecchio forno di Bosio, entrambe eccellenze del territorio che condividono con l’atleta gaviese alcuni valori molto importanti come la passione, l’impegno costante e la dedizione alla ricerca di un continuo miglioramento.