Don Giuseppe da Novi a Villalvernia
Alla presenza del vescovo di Tortona, Monsignor Guido Marini, che ha celebrato la funzione religiosa, Padre Giuseppe Antony Chuthamparambil ha assunto la carica di parroco della Comunità Pastorale composta da Carezzano Maggiore, Carezzano Superiore, Castellania Coppi, Castellar Ponzano, Perleto e Villalvernia.
Indiano di nascita, il neo parroco è persona conosciuta nella nostra zona essendo stato per due anni parroco a Francavilla Bisio, sette anni sacerdote alla parrocchia di viale della Rimembranza a Novi e tre anni all'ospedale cittadino. Il neo parroco appartiene alla congregazione religiosa degli Oblati di San Giuseppe, detti anche Padri Giuseppini.
Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.