Tornano i volontari di “Dolci al verde” pronti a pulire Novi

 

I volontari di “Dolci al verde” tornano per pulire Novi dai rifiuti. Domani, sabato 12 giugno, ritrovo alle 9 in piazza Pascoli a Novi. Una mattinata ecologica in tutto e per tutto, per ripulire la nostra città. Il gruppo è formato da volontari cittadini e lavoratori della Pernigotti, che uniscono le forze per dare una pulita a Novi.

 

“Ami la tua città? Vuoi renderla ancora più bella? Unisciti a noi per una mattinata ecologica”. Questo lo slogan per invogliare la cittadinanza a partecipare. Un momento di grande senso civico che può davvero unire Novi.

 

I volontari di “Dolci al verde” hanno già ripulito diverse zone del nostro territorio. Un lavoro continuo e prezioso, che dimostra il loro attaccamento alla città. Ripulite infatti frazione Merella, zona Cipian e Lodolino, strada di San Bovo. Non solo, grande attività anche per il Parco Castello, con l’iniziativa di Fridays For Parco. Un modo sempre apprezzatissimo per tenere pulita la città, che purtroppo necessita di questo tipo di interventi.

 

I volontari fanno comunque sapere che in caso di pioggia l’evento di domani 12 giugno si sposterà a data da destinarsi.

“Un gesto di amore concreto”, come giustamente dicono loro.