Sabato sera il DJ Set di Georgia Mos
In arrivo il DJ Set di Georgia Mos a Novi in piazza delle corriere. Sabato sera il nuovo evento organizzato da Giovanni Lasagna, in arte Vanja, che vede la dj di fama internazionale pronta a suonare a Novi. Cambia però la viabilità per quanto riguarda piazza delle corriere. Ecco quindi le norme viabili temporanee:
- divieto di transito e sosta per tutte le categorie di veicoli con rimozione coatta nelle seguenti aree e zone interessate:
– Area o piazza “ex parcheggio bus” sita tra via Pietro Isola e Corso Marenco dalle ore 08.00 del 24 alle ore 13.00 del 27. Per consentire la predisposizione e successivo smontaggio delle attrezzature per lo svolgimento dello spettacolo. - divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli nelle seguenti aree e zone interessate:
– Via Pietro Isola tratto compreso tra piazza Repubblica e la bretella di collegamento con piazza Pernigotti (ex mercato ortofrutta – rif. civ. 46) dalle ore 20.30 del 25 alle ore 01.00 del 26.
– Tratto stradale per veicoli e autobus di linea parallelo a via Pietro Isola e denominato comunemente prolungamento via Mameli, tratto compreso tra il piazzale “ex parcheggio bus” e la bretella di collegamento tra piazza Pernigotti (ex mercato ortofrutta) e via Pietro Isola dalle ore 20.30 del 25 alle ore 01.00 del 26. Viene consentito nello stesso l’accesso per i veicoli diretti alla proprietà privata distinta con autorizzazione passo carraio n. 1191/2016. - doppio senso di circolazione per i soli residenti o aventi diritto, per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine in emergenza dalle ore 20.30 del 25 sino al termine del deflusso totale del pubblico. Sempre lungo il tratto di Via Pietro Isola compreso tra il civico 20 e il civico 46 – consentendo l’accesso per i veicoli diretti alle proprietà private distinte con autorizzazione passo carraio n. 66/1995 e n. 1165/2013 – area privata Mercato Mille & Idee – e area privata di pertinenza civ. 28 – 30 – 32 – 34.
Tutta la zona destinata al montaggio del palco, della platea e in generale dovrà essere adeguatamente delimitata. Con apposizione quindi della segnaletica dedicata e delle barriere e transenne a delimitazione del traffico e protezione/separazione dei pedoni e del pubblico.