Daniela Caschetto, bassista di successo, protagonista allo show di Sky
Un pizzico di Novi ieri sera in tv. Protagonista la bassista Daniela Caschetto, su Sky nel famosissimo show “Italia’s Got Talent”.
La musicista novese faceva parte della band che ha accompagnato Alessandro Marella nella sua esecuzione canora. Alessandro è affetto da SMA, una patologia che causa l’indebolimento progressivo dei muscoli. Ieri sera si è cimentato nel rock italiano. Infatti, ha cantato con una carica travolgente un medley di “Ho imparato a sognare” dei Negrita e “Zitti e buoni” dei Mäneskin, facendo scatenare tutti in studio.
Una esibizione che ha coinvolto tutti, da pubblico ai quattro giudici. Il giudizio finale è stato un plebiscito. Quattro si ad Alessandro e la sua band, con i complimenti di Elio alla nostra Daniela, grande bassista di questo gruppo che si ripresenterà sul palco dello show più apprezzato della tv. Grandi applausi da parte di Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
E, per chi si fosse perso la grande performance di Daniela, Alessandro e tutta la band, ecco il link dove poter scatenarsi al ritmo del grande rock made in Italy. Cantiamo a tutto volume, in attesa della prossima volta del gruppo di Daniela a Italia’s Got Talent.
foto di Daniele Pavan