Csp, intervista a Maria Gabriella Mazzarello

Maria Gabriella Mazzarello, 66 anni, è il nuovo presidente del Consorzio Servizi alla Persona (Csp) e succede ad Adriana Ferretti. Nominata alla unanimità dall’Assemblea dei Sindaci tenutasi il 20 gennaio. Entrata ufficialmente in carica il 27 gennaio con la prima riunione del Consiglio di Amministrazione dell’ente assistenziale.

 

La nuova numero ha concesso una intervista, che trovate nel nuovo numero di Panorama di Novi in edicola. Biologa, ha lavorato negli ospedali di Novi e Ovada, prima del pensionamento. Mazzarello fa parte del Consiglio di Amministrazione del For.AL, scuola di formazione professionale diffusa nella provincia di Alessandria. Nel 2019 si è candidata alle elezioni comunali tenutesi a Novi nella coalizione che appoggiava il candidato sindaco Gian Paolo Cabella. Faceva parte della lista di Forza Italia.

 

Una intervista che ruota attorno ad un ente, che negli ultimi mesi, è stato al centro della polemica politica cittadina. Da un lato l’amministrazione di centrodestra di Cabella, dall’altro l’ex numero uno Adriana Ferretti. Ora, il Csp cerca un rilancio, anche di immagine. In attesa dei prossimi passi concreti, non ci resta altro che invitarvi a leggere l’intervista a Maria Gabriella Mazzarello, che trovate nel nuovo numero di Panorama di Novi appena uscito.