Ultimo giorno per iscriversi al cross “Città di Novi Ligure”
Terminano oggi a mezzanotte le iscrizioni per il cross “Città di Novi Ligure” dell’Atletica Novese. Una kermesse che segna l’avvio delle prove per il calendario provinciale e che esalta un mondo, quello della corsa campestre che significa podismo invernale. La prova è dedicata a intitolata a Michele Corino Giacomazzi, indimenticati fratelli con la passione per l’atletica che ricoprirono in tempi diversi ruoli nel club.
Si tratta, ovviamente, solo del primo momento di sport del 2022 per la società novese. Tante sono le gare in calendario. Un calendario che avevamo pubblicato a inizio anno e che aggiorneremo durante la stagione, tra corse storiche e novità in arrivo.
Le iscrizioni si possono effettuare direttamente dall’on-line della propria società o, solo in via eccezionale a: sigma.piemonte@fidal.it. Non sono ammesse iscrizioni il giorno della gara. Il ritiro pettorali in busta unica da parte di un unico responsabile della Società.
La quota è di 4,00 euro senza Pacco gara. Le quote d’iscrizione dovranno essere versate con bonifico bancario a CREDITO VALTELLINESE Ag. NOVI L. IBAN: IT23Y0521648423000000009046 (CAUSALE CROSS NOVI) con copia dell’avvenuto bonifico da trasmettere alla società organizzatrice.