CREDEM PRIVATE BANKING: nuova sede a Novi
Lunedì 27 settembre è stato inaugurato un nuovo centro finanziario Credem dedicato al Private Banking nel cuore di Novi.
La nuova sede si trova all’interno di Palazzo Cassissa in via Roma 90, edificio del secolo XVII trasformato nel secolo XIX con un restauro che ha potuto riportare alla luce sui prospetti principali il ciclo decorativo di epoca Ottocentesca. Nascosto da uno spesso strato di intonaco con affreschi al piano nobile e un giardino privato. L’operazione rientra nella strategia di crescita del Gruppo Credem che prevede lo sviluppo e la presenza dei servizi di consulenza patrimoniale sulle piazze ad alto potenziale per la clientela di elevato standing.
“Oltre agli investimenti in strumenti innovativi per poter dialogare anche a distanza con i nostri clienti, abbiamo voluto offrire una maggior vicinanza alla nostra clientela attraverso l’apertura di una nuova sede dedicata alla consulenza per i grandi patrimoni. Crediamo che il dialogo e la qualità della relazione siano al centro del nostro modello di servizio, è proprio per questo motivo che continuiamo ad investire nella presenza sul territorio”, afferma Giampiero Bussi, Capo Area del Piemonte.
Il Private Banking di Credem affianca i propri clienti nella gestione integrata del patrimonio, sia personale che aziendale.
“Grazie al confronto quotidiano con i nostri centri di competenza dedicati al wealth management ed al corporate banking siamo in grado di offrire un supporto professionale per la gestione degli asset finanziari, del patrimonio immobiliare, per la continuità generazionale, per le operazioni di finanza straordinaria fino ai servizi lending personalizzati”, dichiara Fabrizio Scarsi, Coordinatore Private Banking della nuova sede di Novi.
Inoltre, la stretta sinergia con la filiale storica di Alessandria consente di accedere ad un’ampia gamma di servizi bancari in grado di soddisfare anche le richieste più complesse