Ultimo appuntamento in Corte Solferino

 

Ultimo appuntamento in Corte Solferino di Novi per la rassegna Teatro KM 0 organizzata dalla Pro Loco di Novi. Un'opera inedita messa in scena da Eleonora Bocchio e la sua compagnia teatrale novese Akeron Teatro. La compagnia di teatro sperimentale torna con il nuovo spettacolo "La Luna Non Esiste". Il tema che si nasconde dietro al titolo volutamente provocatorio tratta argomenti quanto mai attuali: la quotidianità nell'era dei social.

Attraverso quattro storie diverse, in un susseguirsi di immagini simboliche, viene restituito al pubblico lo specchio di una società che ha perso il contatto con se stessa e con la realtà, a favore di un'esistenza digitale e disumanizzata, in attesa di un modo per rompere lo schermo dentro cui ci siamo rinchiusi e riconnettersi alla vita.

 

Un cast di giovani attori locali composto dalla stessa Eleonora, Giulia Orsi, Luca Moccia ed Elisa Rachiele. Una serata di teatro ricercato nella cornice del teatro all'aperto ai piedi del Parco Castello.

Costo del biglietto 10 euro. Per prenotare il posto inviare un messaggio via whatsapp al 3248772587. L'incasso della serata sarà devoluto a favore dell'associazione Ascolta l'Africa di Novi.