Tale e quale show elimina Claudio Lauretta

Niente più Tale e quale show per il comico e imitatore novese. Claudio Lauretta è infatti stato eliminato dallo show condotto da Carlo Conti su Rai1. Quinto nella classifica generale, sarebbe dovuto passare con i primi sei. Però dovevano essere tre uomini e tre donne, e avendo già tre uomini davanti a lui ha dovuto lasciare il programma. posto. Esclusione quindi un po' amara ma senza polemica da parte di Lauretta.

 

Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio non l'hanno mai esaltato nei punteggi, a differenza di Giorgio Panariello, che invece l'ha apprezzato più volte.

Eppure persino il presentatore, Carlo Conti, è parso dispiaciuto della sua esclusione. Tanto da proporlo immediatamente come giudice nelle puntate di Tali e Quali, lo spin off del programma. Qui infatti ci sono come concorrenti persone sconosciute che mandano al programma video imitazioni. Kermesse in onda dal prossimo febbraio. E lo stesso Lauretta ha comunicato sui suoi social che la sua avventura a Tale e quale show non finisce qui.