L’imitatore novese torna il 18 settembre su Rai 2 con ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni’.

Guarda la video-intervista

 

Ormai ci siamo quasi. Lunedì 18 settembre alle ore 21:20 debutta su Rai 2 ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni’, il nuovo programma creato da Endemol Shine Italy con la conduzione di Max Giusti (guarda qui la sua video intervista per Panorama TV) e la partecipazione speciale di due pezzi da novanta del “trasformismo vocale” made in Italy: la bravissima Francesca Manzini e il nostro Claudio Lauretta, sempre più a suo agio con una dimensione mainstream (Rai, Radio Deejay ecc.) che decisamente gli compete.

Bravo, spontaneo e notevolmente empatico, il noto imitatore originario di Novi Ligure, classe 1970, ci rivela in questa esaustiva video intervista per Panorama TV chi l’ha convinto a partecipare a ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni’ e cosa attenderci dal nuovo programma di stampo “comedy” che allieterà per cinque lunedì di fila gli affezionati di Rai 2.

Otto minuti e passa assolutamente da non perdere. Spoiler: ovviamente, nel corso del filmato, non si contano le mutazioni di Lauretta in questo o quel VIP…

(si.sa.)