Questa sera Claudio Lauretta sarà ospite a Caduta Libera
Il nostro Claudio Lauretta questa sera se la vedrà con uno dei suoi bersagli preferiti. Un bello “scontro” quindi quello tra il comico novese e il presentatore Gerry Scotti. Lauretta imita infatti spesso proprio lui, e chissà quanti assi nella manica avrà pronti per la puntata. Puntata di Caduta Libera che andrà in onda alle 21:35 su Canale 5. Ospiti assieme a Lauretta saranno Cristina D’Avena e Alex Britti. La trasmissione in onda in prima serata per quattro puntate.
Ci saranno i pezzi classici del repertorio di Lauretta, quindi Pozzetto, Sgarbi e ovviamente Gerry Scotti. Quest’ultimo nella versione del fratello “Gino”, che il comico propone ormai da un anno su Radio DJ nel programma “Ciao belli”». Nello sketch infatti Lauretta fa domande ai radioascoltatori imitando Scotti, per poi rivelare di essere il fantomatico fratello Gino. E sono infatti questi intermezzi comici ad aver convinto Gerry Scotti nel portare Lauretta a Caduta Libera.
Non solo Canale 5 però. Claudio Lauretta rivela qualcosa sulle prossime apparizioni televisive. Sarà infatti nella fiction comica “Din don” nelle vesti di un personaggio molto particolare. Invece a fine gennaio lo vedremo di nuovo a “Tale e quale show”. Terza apparizione per lui dopo aver interpretato Sgarbi e Platinette.