Chiusure autostradali, ulteriori modifiche al traffico sulla A7

Proseguono le chiusure autostradali che interessano le arterie viarie del nostro territorio. Dopo quelle dei giorni passati, ecco alcune che partiranno dalla prossima settimana. Vediamole nel dettaglio.

 

Dalle 21 di lunedi 16 maggio alle 5 di martedì 17 e dalle 21 del 18 alle 5 del 19, chiusa al traffico la carreggiata nord. In direzione Milano, nella tratta compresa tra il casello di Serravalle e l’Interconnessione A7-A26 Genova-Prà. Compreso il ramo di svincolo in entrata da Serravalle. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico per il successivo rientro in A7 al casello di Tortona e in A26 a Novi.

 

Dalle 21 del 17 alle 5 del 18, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud nella tratta compresa tra i caselli di Tortona e Serravalle. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in A7 al casello di Serravalle e in A26 a Novi. Ulteriori lavori e parziali chiusure interesseranno i tratti situati nel Pavese e nel Milanese. Tutte le informazioni sul sito preposto.

 

(g.g.)