Il Sindaco di Gavi, Carlo Massa, nominato responsabile sanitario

 

Il presidente della Provincia di Alessandria, Gianfranco Baldi, ha nominato responsabile sanitario della Protezione civile provinciale il dottor Carlo Massa, Sindaco di Gavi.

 

Massa ha accettato e si è reso disponibile a ricoprire l’incarico in forma gratuita. Interverrà a supporto della Protezione civile principalmente in caso di emergenze e calamità naturali.

 

Laureato in Medicina all’Università di Pavia, ha rappresentato il medico di famiglia “storico” per gli abitanti di Gavi e della Val Lemme per decenni. Ha sempre fornito la sua massima disponibilità e dedicato completamente i suo tempo all’assistenza e all’aiuto di persone con problemi di salute, e per questo meritandosi in pieno la fiducia di tutti.

 

In pensione dallo scorso anno, il “Carlin” sta proseguendo la sua attività come libero professionista accanto a quella di primo cittadino dal settembre dello scorso anno, quando la sua lista ha ottenuto più di 2mila voti contro la lista di Nicoletta Albano, ferma a circa 700 preferenze. In passato è stato sindaco di Carrosio nonché assessore e consigliere provinciale.

 

Un grande riconoscimento per il sindaco di Gavi, ancora più vicino alla cittadinanza. Un grosso in bocca al lupo per tutto l’importante lavoro che dovrà svolgere.