Ottimo successo del mercatino di antiquariato, artigianato e hobbies che si è svolto a Cabella e che ha visto un gran numero di persone intervenute.
È tornato, infatti, come ogni anno, l’appuntamento fisso della prima domenica di agosto, organizzato dall’Associazione Roba da Streije in collaborazione con il Comune di Cabella Ligure.
Le bancarelle hanno accolto i visitatori nello spazio ombreggiato dei giardini pubblici con oggetti, mobili e tessuti dei tempi passati ma anche con tante proposte di oggettistica e manufatti creati da fantasiosi artigiani e hobbisti.
La manifestazione attira ogni anno centinaia di appassionati e curiosi desiderosi di scovare tra le merci esposte un cimelio o un pezzo di valore, sia economico che sentimentale.
Ma non sono rimasti delusi neppure gli appassionati di enogastronomia, che hanno avuto a disposizione un vasto assortimento di prodotti enogastronomici di produzione artigianale locale e no, dagli insaccati ai formaggi, dai prodotti da forno e dolciari a tante varietà di miele e prodotti ortofrutticoli a km 0.
Fotografie: Dino Ferretti