Bravissima 2021 conquista Novi con Valerio Merola e le esibizioni di Vanja

 

Una grande partecipazione da parte della città per Bravissima 2021, il talent show di Valerio Merola. Nonostante la pioggia caduta poco prima, piazza delle corriere era gremita di pubblico per seguire la kermesse. Tante le ragazze sul palco, fra esibizioni di canto, danza e moda.

 

Piazza delle corriere gremita di gente per lo spettacolo

 

Ad alternarsi durante la serata le vallette, Valerio Merola affiancato da altri presentatori e il nostro Giovanni Lasagna, che come Vanja si è esibito più volte sul palco fra sfilate e balli.

 

Il palco con alcune concorrenti

 

Lo spettacolo è proseguito fino all’una del mattino, con tanti ospiti e performance diverse. Bravissima 2021 ha quindi conquistato Novi.

 

Valerio Merola soddisfatto per la serata

 

Merola ha anche ringraziato tutta l’organizzazione, il Comune e Giovanni Lasagna per essere riusciti a portare Bravissima a Novi. Un momento di ritrovo per tutta la cittadinanza dopo i mesi difficili del Covid.

 

In copertina invece c’è la foto di una delle esibizioni di Vanja. Un ballo coreografato con danzatori e danzatrici che spostavano il nostro Lasagna per tutto il palco, mentre pian piano lui mostrava il suo outfit “militare” scelto apposta per l’occasione. Come aveva anche anticipato qualche settimana fa.

 

Seguiteci sempre sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti sulla serata di ieri.