Valerio Merola porta a Novi il suo “Bravissima”, talent show per tutti i gusti
Sbarca a Novi “Bravissima”, il talent show lanciato da Valerio Merola, conduttore e personaggio televisivo. Il programma arriva quindi a Novi, e apre alle preselezioni per cercare il talento.
Le selezioni andranno avanti per tutto il mese di giugno, in modo da scegliere i candidati migliori da portare sul palco. La prima tranche di selezioni sarà venerdì 4 giugno.
Queste le categorie di “Bravissima” alle quali ci si può iscrivere: ballo, canto, moda, recitazione, presentazione televisiva, arte varia. Due i metodi per poter mandare la propria candidatura. Si può inviare un messaggio alla pagina Facebook ufficiale di Bravissima. Oppure si può scrivere una mail a bravissima2021@tiscali.it lasciando il proprio contatto telefonico. Il talent show contatterà poi i candidati per partecipare alle preselezioni.
Nel caso in cui si venisse scelti si apriranno le porte del palco di Novi. La città è infatti pronta ad accogliere tutti i talenti. Non solo, perché la giuria potrebbe anche premiare un singolo talento speciale. In questo caso i fortunati scelti potranno anche partecipare alla finale nazionale. Tre le fasce di età divise per categorie: la principale è 15-35, poi over 35 e under 15.
Novi avrà però un presentatore di eccezione che affiancherà Valerio Merola. Stiamo parlando infatti di Giovanni Lasagna, in arte Vanja, pronto a salire sul palco per accompagnare Merola nella conduzione di “Bravissima”. Per lui sempre un grande apprezzamento sui social, come dimostra il post su “Novi Ligure notizie e non solo”, dove Pietro Matteo Gallo comunicava la sua presenza al fianco di Merola.