A Pasturana la ventunesima edizione di “Artebirra”
Un’altra serrata all’insegna della birra artigianale, unita al buon cibo e alla musica dal vivo, questa sera con ventunesima edizione di “Artebirra” organizzato dalla Pro Loco di Pasturana e da Birra Pasturana.
Protagonista indiscussa delle tre serate – la manifestazione è iniziata ieri sera e terminerà domani – rimane la birra artigianale dei birrifici Birra Pasturana, Birra Busalla, Nuovo Birrificio Nicese, Legnone e Sagrin da accompagnare ad alcuni dei piatti tradizionali preparati dalla pro loco come la carbonade e le penne al sugo di birra.
Inoltre, tutte le sere dalle 18 alle 20, Apertivo Slow proposto dallo Slow Food Condotta del Gavi e di Ovada per gustare alcuni dei prodotti di eccellenza del territorio di aziende e produttori localie con un cocktail creato per l’occasione dal barman Christofer Rovella.
Inoltre, questa sera musica live con “Papel Matz” ed esibizione di balli country, mentre domani sarà presente il “Vespa Club” di Alessandria e la musica di dj Riccardo di Radio Olè.