Sconfitta per il Basket Serravalle

Nel Basket B Interregionale la Virtus Siena supera il Basket Club Serravalle 79-85 (13-18, 35-42, 49-60). Una prestazione solida e continua durante i quaranta minuti di gara, chiudendo con 6 punti di vantaggio sui padroni di casa. Una gara di rincorsa quella di Serravalle: in più di una occasione è riuscita ad arrivare a stretto contatto con i senesi ma, alla fine sono le percentuali al tiro che fanno la differenza a favore degli ospiti.

Nelle fasi finali della partita, poi, quando Serravalle è arrivata sul -5 prima e sul -4 poi Siena ha gestito il possesso in attacco con tranquillità andando sempre a trovare il terminale più libero per il tiro ad alta percentuale.

Ora il club di Serravalle deve riscattarsi nella trasferta infrasettimanale a La Spezia. Poi due gare importantissime per la stagione; prima in casa contro Castefiorentino e poi in trasferta ad Arezzo.

 

Tre Colli Basket Club Serravalle: Gay 16, Rossi 9, Avino ne, Taverna 20, Razic, Tava ne, Perez 11, Ruiu 3, Corino 4, Pavone 7, Ragazzini 9. Allenatore Gatti Assistenti Gagliardini e Barisone, Preparatori: Meduri e Colli
Virtus Siena: Berardi 6, Bolis 10, Bartoletti 15, Dal Maso 17, Aminti ne, Laffitte 8, Costantini 8, Calvellini 10, Becatti ne, Diminic 11. Allenatore Zanardo.