Il 22 c’è Babbo Natale a modo mio
Oltre 30 partecipanti al Concorso Babbo Natale a modo mio, che elegge il super babbo natale ed i suoi aiutanti per costume, abilità o messaggio. Con la collaborazione dell’istituto Ciampini Boccardo sezione Turismo, Akeron Teatro, Radio PNR, gli Outlaws, la Proloco di Novi organizza la manifestazione nel centro di Novi venerdì 22 alle 16.30. Le vie del passeggio si animeranno di personaggi natalizi strani, frutto della creatività e della fantasia, che parteciperanno al concorso meravigliando grandi e soprattutto piccini.
Sì terminerà in Via Girardengo e grazie ai voti si deciderà il miglior babbo natale, il miglior aiutante di Babbo Natale e la miss e tanti altri premi. Chi voterà il numero del partecipante preferito potrebbe vincere una gita offerta da Monile Viaggi.
Marco Barbagelata, ideatore e presidente della Proloco, ci ha tenuto a dire anche “Un evento dove insieme diffonderemo, in un momento difficile, l’atmosfera natalizia nel cuore della città nel cuore dei novesi e la scalderemo anche con tisane, vin brulè ed il nostro panovittone! Ci sarà il supporto di radio PNR che seguirà l’evento via filodiffusione, mentre sul palco Giampy Cacciatore e i 2 di picche condurranno arricchendo la premiazione. Tutto questo anche grazie la collaborazione di alcuni commercianti come la Panetteria Sincinelli ed il signor Boano che ci ha concesso il suo magnifico negozio temporaneamente sfitto come sede logistica e camerino, questo a dimostrazione ancora una volta che solamente facendo squadra si può far il bene della comunità.”