Attraverso i Colli Novesi, i cambi alla viabilità durante la gara
In occasione della gara podistica “Attraverso i Colli Novesi” che si svolgerà domani, martedì 25 aprile, verranno applicati alcuni cambi alla viabilità in città.
La gara partirà alle ore 09.30 da piazza Aldo Moro – viale Romita, nel quartiere G3, proseguendo lungo le seguenti vie urbane e
extraurbane di Novi Ligure: un tratto della sp 156, Strada Sopra via Cava, Strada Rocca Sparviera (in località Il Poggetto), Strada della Mazzola , sp 156, strada Colletto di Tassarolo, Salita Fara Nuova, sp 159, Strada Rocca Sparviera , Strada Sopra Via Cava , sp 156, con arrivo preventivato entro le ore 11.30 nello stesso luogo di partenza.
Dalle ore 9.30 e le ore 11.30, lungo le strade e le aree interessate dal percorso verrà sospesa temporaneamente la circolazione veicolare e pedonale per entrambi i sensi di marcia. Inoltre, dalle ore 07.00 fino al termine della gara, prevista alle ore 13.00, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli nella piazza o area compresa tra piazza Aldo Moro e via Terracini (inclusa tra area verde, scuola materna e immobile commerciale), con ingresso da quest’ultima. Lo stesso divieto varrà, nel medesimo orario, anche lungo il tratto via Romita compreso tra piazza Aldo Moro e strada Pasturana – sp 156, per entrambi i sensi di marcia.