Atti osceni di un uomo davanti a due ragazze in via Oneto
Un uomo con i pantaloni abbassati scende dalla sua auto e inizia a compiere atti osceni davanti a due giovani studentesse di 15 anni. Il fatto è accaduto martedì mattina davanti al plesso della medesima via. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, le ragazze stavano percorrendo via Oneto, in direzione piazza XX Settembre per recarsi all'Istituto Tecnico "Ciampini - Boccardo" di via Verdi. Trovatesi davanti alla scuola, hanno notato un uomo scendere da una auto di color grigio, dal lato opposto della strada.
A quel punto l'individuo iniziava a calarsi i pantaloni e, in evidente stato di eccitazione, iniziava a masturbarsi. Le due studentesse hanno finto di non vederlo e hanno aumentato il passo, per raggiungere il prima possibile l'istituto dove sono iscritte. Una volta giunte a destinazione, hanno avvisato i genitori. Sia le famiglie che i Carabinieri hanno raggiunto il luogo del fattaccio, ma dell'uomo e della sua auto grigia nessuna traccia.
Al momento in cui scriviamo, l'unico dettaglio per l'identikit dell'uomo è il colore della sua automobile, grigia. Per il resto, solo varie ipotesi. Potrebbe trattarsi di una persona malata? O di un pervertito, che già in precedenza aveva compiuto simili gesti? Ipotesi, al momento, al vaglio dei militari novesi.