Atletica Novese, il 2022 riparte dalla gara “Città di Novi Ligure”

Atletica Novese, storica società cittadina, compie 50 anni di attività e si regala, come primo evento del 2022 “Memorial Corino e Michele Giacomazzi“, valido per il 22esimo Cross Città di Novi Ligure. Un percorso su varie distanze con preiscrizioni aperte entro giovedì 27 gennaio a mezzanotte. La gara andrà in scena domenica 30.

 

Il percorso è stato svelato poche ore fa e avrà il suo fulcro allo stadio “Costante Girardengo”, sede di partenza e arrivo. Una kermesse che segna l’avvio delle prove per il calendario provinciale e che esalta un mondo, quello della corsa campestre che significa podismo invernale. La prova è dedicata a intitolata a Michele Corino Giacomazzi, indimenticati fratelli con la passione per l’atletica che ricoprirono in tempi diversi ruoli nel club.

 

Si tratta, ovviamente, solo del primo momento di sport del 2022 per la società novese. Tante sono le gare in calendario. Un calendario che avevamo pubblicato ad inizio anno e che aggiorneremo durante la stagione, tra corse storiche e novità in arrivo.

 

Le sorprese del mezzo secolo di vita, però, continuano. Infatti, tutti gli iscritti alla società per il 2022 riceveranno questo omaggio che pubblichiamo qui per voi.

 

Atletica Novese regalo

Un omaggio agli iscritti