La Novese Calcio perde il mister Angelo Liberati
“La Novese Calcio accoglie a malincuore le dimissioni pervenute domenica sera di mister Angelo Liberati, da sempre uomo di questa Società e indubbio uomo di calcio” questo il comunicato del Presidente Arturo Frattoni. “Ringraziarlo per quanto ha fatto e creato in questi anni è non solo un obbligo ma una profonda e sentita riconoscenza, a lui e alle sue capacità si deve un settore giovanile in continua crescita e di grande qualità che ha trasferito e allenato anche in prima squadra. Accettare le dimissioni implica una precisa scelta societaria proiettata sulle dinamiche del cambiamento e del rinnovamento”.
Troppo pesante la sconfitta per 7 a 0 contro il Casale, dalle prime indiscrezioni in pole position per sostituirlo ci sarebbe Arturo Merlo.
Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì l’approfondimento: aprendo la pagina principale e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.