Passaggio di consegne per il nuovo presidente del Rotary Club di Novi Ligure
Lo scorso venerdì 28 giugno, si è tenuto presso Villa Pomela il passaggio di consegne tra Paolo Sbuttoni e Andrea Oddone, nuovo Presidente del Rotary Club di Novi Ligure per l’anno 2024/2025.
Durante la serata, l’ormai Past President ha ringraziato e premiato i suoi più stretti collaboratori ripercorrendo quindi tutti i numerosi service svolti durante l’anno.
Il Maestro Andrea Oddone invece ha presentato il proprio consiglio e i nuovi dirigenti di Club: vice presidente Paola Pardini, segretario Valentina Filz, tesoriere Riccardo Dameri, prefetto Carlotta Pagetto. I consiglieri che affiancheranno il Presidente saranno Davide Saccone – Lorella Falla Roch – Gianandrea Valletta – Paolo Reppetti – Paolo Sbuttoni (Past President) – Umberto Marcenaro (Incoming President).
Confermato alla presidenza del Rotaract il giovane Tommaso Borasi.
Il Maestro Andrea Oddone, onorato della nomina, ha sottolineato che: “La ruota, simbolo del Rotary International, ci ricorda come noi singoli siamo ingranaggi di un grande sistema e che solo insieme potremo tentare di rendere migliore il mondo in cui viviamo. Lavoreremo per questa Comunità tenendo però in grande considerazione anche i problemi globali del nostro tempo”.