L’attore novese è stato ospite della rassegna ‘Il Libro sul Comodino’ intervistato dalla curatrice Daria Ubaldeschi. Guarda la video-intervista

 

Grande (e un po’ inaspettato) successo di pubblico, ieri pomeriggio, all’Auditorium del Centro Culturale ‘G. Capurro’ presso la biblioteca civica di via Marconi 66 per l’inizio ufficiale della rassegna ‘Il Libro sul Comodino’ nata da un’idea della psicologa e scrittrice a sua volta Daria Ubaldeschi con la collaborazione di Graziella Gaballo, Benedetta De Paolis, Elena D’Elia, Andrea Vignoli e Giada de ‘La Bottega del Sanconiglio’.

Primo gradito ospite (e primo libro del cuore svelato) è stato l’attore novese e podcaster Alberto Basaluzzo – reduce da un lavoro cinematografico molto importante di cui però non possiamo ancora dirvi nulla – che di fronte ad un nutrito numero di appassionati ha parlato a lungo de ‘Il Barone Rampante’ di Italo Calvino, capolavoro della letteratura italiana uscito originariamente nel 1957.

Prossimi appuntamenti de ‘Il Libro sul Comodino’ i prossimi 26 ottobre, 30 novembre e 21 dicembre sempre presso la biblioteca civica. Ospiti ancora rigorosamente top secret. Nel frattempo gustatevi la nostra videointervista uscita oggi sul canale YouTube di Panorama Tv.

 

 

 

(si.sa.)