Al Serravalle Outlet nuovi servizi per i clienti: personal shopper e consulente d’immagine

Serravalle Outlet ha appena introdotto nuovi servizi. Obiettivo: accrescere l’esperienza di shopping dei suoi ospiti e per posizionare il Centro come innovatore nella customer experience. I nuovi servizi sono stati ideati in collaborazione con Fashion Mentor.  Si tratta di una fashion community che, attraverso la sua piattaforma online, mette in contatto le esigenze dei clienti con una comunità di professionisti della consulenza d’immagine.

 

I servizi introdotti sono molteplici. Dall’analisi del colore, a quella del viso. Dalla ricerca di un abito particolare per una occasione, alla necessità di un cambio totale del guardaroba o della biancheria e oggettistica della casa.Serravalle Outlet ha organizzato l’attività in “pacchetti esperienziali”, facilmente  acquistabili tramite i canali di Fashion Mentor. Sulla piattaforma web dell’operatore, il Centro sarà presente con una landing page e con 3 pacchetti iniziali, ai quali seguiranno nel tempo varie altre opportunità. Tutti i pacchetti, infatti, prevedono l’accoglienza nella esclusiva Guest Lounge del Centro, l’incontro con il professionista ed il check up dei desideri dei clienti ed infine lo shopping accompagnato nel Centro.

 

I pacchetti si differenziano, inoltre, in base all’approfondimento delle esigenze dell’ospite:

Silver: Prevede i servizi base indicati sopra, per una durata di 4 ore.

Gold: Oltre ai servizi base, include l’analisi del Colore, la navetta Shuttle da Milano e l’Hands-free-shopping.

Shopping Adventure with Friends: è un pacchetto da prenotare in due o più amici ed include lo Shuttle da Milano, la consulenza personalizzata e lo shopping accompagnato nel Centro, oltre ad un aperitivo finale.

 

Tutti i pacchetti sono disponibili in italiano, in inglese e su richiesta e salvo disponibilità, la possibilità di avere professionisti parlanti francese e russo.