Luca Cavallo del Team Overall Tre Colli domani alla gara con partenza e arrivo a Pontedera

E’ da poco terminata la “campagna” di Puglia che ha visto in pista anche i corridori del Team Overall Tre Colli con un 12° posto Daniel Tommaso nell’ultima prova di Polignano a Mare e qualche foratura di troppo che hanno condizionato,  nei precedenti giorni, la performance del Team.

Ma gli impegni per il team nostrano non finiscono qui. Infatti domani, mercoledì 13 settembre, Luca Cavallo sarà al via a Pontedera del Giro della Toscana con la maglia della formazione professionistica Green Project – Bardiani e replicherà giovedì alla Coppa Sabatini. “Uno stage importante nella massima categoria con uno sguardo ad un contratto per il 2024” – spiega l’entourage del Team Overall Tre Colli.

Cavallo è reduce di un secondo posto nella gara di Corsanico e di una prima posizione sul podio della della 41esima edizione della Zanè Monte Cengio, in Veneto, nel mese di agosto, dopo la vittoria nel 62° Giro delle Valli Aretine a luglio.

I prossimi impegni del Team Overall saranno sabato Medio Po e domenica doppio impegno con Freccia dei Vini e Piccola Sanremo.