Il nuovo calendario di AIDO Novi

Mercoledì 4 dicembre alle ore 18 nella sala conferenze della biblioteca civica “G. Capurro” di Novi, si svolgerà la presentazione della pubblicazione 2025 del “Calendario artistico novese”, a cura del gruppo Aido Novi. Il calendario vuole essere un modo per entrare nelle case e diffondere il messaggio che Aidonovi da quarant’anni vuole trasmettere: la donazione è un gesto d’amore, un amore che non conosce barriere spaziali o sociali, è amore per l’altro, chiunque esso sia, è amore per la vita.

 

 

Per l’Edizione del 2025, AIDO Novi ha pensato fosse venuto il momento di parlare di “Novesi”, di ricordare quei cittadini, quelle figure, che hanno rappresentato, vuoi per meriti sportivi, vuoi per la simpatia che hanno suscitato nel corso della loro vita, vuoi per l’umanità messa in campo con il loro operato, il carattere dell’essere novesi: ironia, battuta pronta, riservatezza, operosità, sono specificità che ritroviamo spesso nella nostra gente.

Atleti, artisti, artigiani, persone che hanno saputo ritagliarsi un posto nella memoria di una comunità che sa esprimere affetto e non dimentica.