Una discarica a cielo aperto a Vignole
Stano diventando tante le segnalazioni di abitanti di Vignole, Arquata e non solo per quella che è davvero una discarica a cielo aperto. In via Fornace a Vignole ci sono infatti centinaia di contenitori per la spazzatura di 5 Valli servizi, totalmente abbandonati in mezzo al verde. 5 Valli Servizi è la società di raccolta rifiuti che opera in Val Borbera.
Non si capisce quindi come mai quei contenitori siano abbandonati lì, dato che ce ne sono anche di nuovi, e cosa la società intenda farne, ma le immagini parlano da sole.
Il commento di chi è passato di lì
"Abbiamo fatto una passeggiata da Arquata a Vignole passando da Varinella e quello che abbiamo potuto vedere era principalmente degrado. Spazzatura nel fiume vetri vecchi mobili e tanto altro concludendo con un bel campo pieno di bidoni nuovi e vecchi abbandonati. Io non ho parole in primis per chi commette queste oscenità e per secondo che nessuno se ne occupi riqualificando le zone e videosorvegliandole facendo delle gran multe a chi commette questi gesti. La cosa mi dispiace molto". Questo il commento di una passante che ha scattato la foto.