Da stasera in piazza Castello a Pozzolo, street food e musica dal vivo
A Pozzolo Formigaro torna il tradizionale appuntamento con la Fiera delle Palme, organizzata dalla Pro Loco Pozzolese in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e al Commercio del Comune.
Si parte questa sera, presso piazza del Castello, con lo street food. Tra le varie proposte gastronomiche, anche i rinomati agnolotti preparati dalle cuoche della Pro Loco, il tutto accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo “Aideriu”.
Domani, le vie del centro del paese si animeranno con le bancarelle con diverse tipologie di vendita, dalla casa all’abbigliamento, alle specialità enogastronomiche. Inoltre, da quest’anno ci sarà l’esposizione di vetture “Ferrari” e auto storiche italiane a cura del club di Novi. In piazza Matteotti, stand delle associazioni sportive e di volontariato e la tradizionale pesca di beneficenza nella Parrocchia di San Martino. Per i più piccoli, gonfiabili e giochi e “Il battesimo della sella” a cura dell’Associazione “I tra Ponti”. In piazza Castello, per l’intera giornata ancora street food e sarà possibile visitare il Castello Medievale dalle 15 alle 18.30 accompagnati dai volontari della Pozzolo d’Argento.