Gli interventi appena iniziati e quelli già terminati a Pozzolo Formigaro

Sono in corso i lavori di rifacimento del parco giochi collocato in piazza Castello. La cifra prevista per l’opera è di 67.000 euro e comprende una nuova recinzione, nuovi giochi ed una pavimentazione fatta in colatura di gomma.
Inoltre l’area sarà ampliata e corredata di telecamere ed illuminazione. Il termine dei lavori è previsto per la metà di aprile.

 

Intanto ieri, sabato 16 marzo, sono stati inaugurati, presso il centro sportivo di via Fraschetta, i nuovi impianti sportivi.

Si tratta di un campo da padel, munito di spogliatoi con servizi che saranno a disposizione di chi usufruisce degli impianti, un palco con una pista da ballo al posto del vecchio campo da bocce, mentre dove prima era collocato il vecchio campo da tennis è stata realizzato un campo polifunzionale per il calcetto a 5, il basket, il tennis e il pattinaggio. All’interno del pattinodromo è stata aggiunta la gradinata per il pubblico ed infine è stata rinnovata l’illuminazione pubblica.

I lavori, iniziati la scorsa primavera, sono stati finanziati interamente con fondi comunali per un valore di 460 mila euro.

 

[Foto di Dino Ferretti]