Il Circo Atmosphere a Novi

Dal 21 febbraio al 2 marzo a Novi ci sarà il Circo Atmosphere, realizzato dalla Famiglia Vassallo. Un circo che porta gli Animali in maniera virtuale, proiettati su una grande rete che avvolge per intero la pista e che li fa apparire più reali che mai, grandi, dando l’illusione di poterli perfino toccare. Lo spettacolo è composto da verticalisti, giocolieri, illusionisti, trapezisti, pattinatori, equilibristi ballerini e tanto altro. In tutto questo non può mai mancare il clown, che compare tra un numero e l’altro.

 

Cambi alla viabilità

Il circo è posizionato nella zona CIPIAN di Novi, con divieto di sosta dalle ore 18.00 del 16 febbraio sino alle ore 24.00 del 5 marzo, al fine di consentire l’installazione del Circo Atmosphere, nell’area posta all’angolo tra Viale dell’Industria, Viale del Lavoro e Strada della Tuara.

Divieto di sosta anche dalle ore 18.00 del 16 febbraio sino alle ore 24.00 del 5 marzo su entrambi i lati di viale del Lavoro e viale dell’Industria nei tratti interessati al fine di consentire la sosta dei mezzi al servizio degli Autorizzati e del Circo.