Parte la campagna di promozione del Distretto del Novese con una consegna speciale

Al via ieri la campagna di promozione territoriale del Distretto del Novese realizzata con le foto che hanno vinto il concorso #nextstop 2023.

Le foto sono state selezionate tra le tante condivise sui social dagli utenti con hashtag #nextstop #distrettonovese #visitDN e che ritraggono i luoghi preferiti nel territorio del Distretto del Novese. Le foto che hanno raggiunto il maggior numero di “cuori” sono diventate le protagoniste di questa campagna unica.

Ieri, l’avvio simbolico della campagna di promozione a Grondona, dove i presenti hanno ricevuto in anteprima il cavaliere da tavolo personalizzato con le immagini del territorio.

“Saranno distribuiti alle strutture ricettive per iniziare il racconto del territorio subito dopo il check-in e permettere ai viaggiatori di connettersi al nostro sito www.distrettonovese.it semplicemente inquadrando il Qr-code.” – spiega il Distretto del Novese.

Il pomeriggio, inoltre, si è concluso con una consegna speciale ad Antonella Clerici che ha partecipato alla votazione sui social mettendo un “cuore” alla foto di Grondona di Adriano Giraudo.

[Foto dalla pagina Facebook del Distretto del Novese]