A Fubine al Trofeo Monferrato ottima prestazione dei nostri atleti

Domenica 29 maggio, a Fubine per il “Trofeo del Monferrato” grande prestazione degli atleti del Tempio del Karate. I nostri rappresentanti, ancora freschi della strepitosa vittoria giunta all’inizio del mese nel Campionato Nazionale in località Voghera, hanno raccolto in questa manifestazione allori che vanno dall’oro, argento e bronzo.

 

Hanno gareggiato tutti per le specialità del Kata, Kata a squadre e Kumite, esercizi individuale che rappresentano un combattimento reale contro più avversari immaginari. La società novese diventa la più premiata piazzandosi in pari merito con la ASD La Loggia.

 

Ecco tutte le medaglie conquistate nelle gare in Monferrato. Oro per Camilla Dimaio, Livia Magrotti, Sophie Schwingen, Serena Piana, Sofia Noè, Luigi Intili.

 

Argento: Roberta Massone, Serafino Ferretti, Aisha Mosquera, Daniel Denzi, Valentina Varosio, chiude Leonardo Rossi cintura arancio. Inserito per errore nel gruppo con atleti di livello superiore, visto la sua grande volontà ha conquistato un argento che poteva essere anche oro nel suo gruppo. Bronzo per Chiara Magrotti, Riccardo Sartori, Riccardo Osvaldo.

 

Ottima prestazione delle squadre, al primo posto la formazione composta da Tavella, Ferretti e Orlando. Al secondo posto la formazione composta da Piana, Benvenuto e Cornelli. Sfiorano il podio Martino Bellone e Gabriele Carrea Gabriele.

 

(g.g.)